Una vera principessa by Shirley Jump

Una vera principessa by Shirley Jump

autore:Shirley Jump [Jump, Shirley]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, Romance, General
ISBN: 9788858936467
Google: txx1BwAAQBAJ
editore: Harlequin Mondadori spa
pubblicato: 2015-03-30T22:00:00+00:00


7

«Credo che ci siamo» affermò Daniel con un sorriso, guardando Carrie che gli sorrideva di rimando, «questa soluzione dovrebbe soddisfare anche il mio capo.»

Carrie era seduta al suo fianco in macchina. Dopo un breve incontro durante la pausa pranzo durante il quale si erano scambiati qualche idea, stavano facendo ritorno al negozio. «Grazie, apprezzo molto il fatto che tu stia cercando una soluzione comune. La maggior parte dei giornalisti si limiterebbe a…»

«Saltarti alla giugulare?»

Carrie annuì.

«Non è il mio stile» affermò salvo poi fermarsi a riflettere se fosse la verità o meno. In fondo, fino a non molto tempo prima, anche lui si era comportato allo stesso modo.

Né lui, né suo padre né tantomeno suo nonno si erano mai fermati davanti a niente: Il pezzo veniva prima di tutto il resto. Ma adesso era diverso e Daniel non avrebbe saputo stabilire se la cosa avesse qualcosa a che vedere con il modo in cui Carrie lo guardava, con quella fiducia totale che lui sentiva di non voler tradire.

Parcheggiò un po’ distante dal By The Glass, perché davanti al negozio non c’era posto. Era ovvio che gli affari andassero a gonfie vele.

«Farei meglio a sbrigarmi. Abbiamo un paio di aiutanti extra, ma sono certa che la povera Faith sia oberata di lavoro.»

«Ti accompagno.» Scesero dalla macchina e si incamminarono lungo il marciapiede. La temperatura era perfetta, calda ma ventilata. Il negozio era gremito di gente.

«Scusami, ma mi devo subito rimettere al lavoro» gli disse Carrie, dandogli un bacio sulla guancia.

«Ci vediamo più tardi per cena?»

Il sorriso che le comparve in volto avrebbe potuto illuminare a giorno l’intera città. «Sì, volentieri.»

Daniel rimase per un attimo in disparte a osservarla mentre interagiva con i clienti. Era aperta e cordiale. Indossava pantaloni alla Capri neri e una maglietta rosa che metteva in risalto i capelli e gli occhi scuri.

Dannazione, era davvero bella. La trovava talmente affascinante che avrebbe potuto baciarla all’infinito. Ma se davvero la voleva, sarebbe stato costretto ad aprire nuovamente il proprio cuore e a correre un rischio, per giunta piuttosto grosso giacché, a giudicare dal primo matrimonio, non era particolarmente portato per le relazioni. Inoltre doveva pensare ad Annabelle e al suo lavoro. Insomma, il dilemma pareva insolubile.

Sarebbe dovuto tornare al lavoro, ma i suoi piedi restavano inchiodati al pavimento.

Quando Carrie sollevò nuovamente lo sguardo e lo trovò ancora lì, gli rivolse un sorriso che lo fece sentire in pace con se stesso. Erano anni che non gli capitava.

«Non saprei» stava dicendo la cliente di Carrie, che Daniel riconobbe al volo. Si trattava della signora Miller, una vicina di casa di sua madre, «tu cosa ne pensi, Walter?»

Walter era il marito, un uomo magro e allampanato, nonché noto brontolone. «Io penso che per oggi abbiamo già fatto abbastanza spese, ecco cosa penso.»

«Ma tesoro, credi che i nostri ospiti gradiranno questo bianco o no?» insisté la moglie.

«Gli ospiti sono solo una seccatura, servi dell’acqua e facciamola finita con queste storie. Io ti aspetto fuori perché sono proprio stufo.»

Quel tizio non era mai stato particolarmente amichevole, pensò Daniel.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.